FULGOR - Michelutto lascia Godia dopo la vittoria contro il Deportivo
Il tecnico annuncia il suo addio dopo la vittoria per 3-2 contro il Deportivo: “Era da tempo che ci stavo pensando. È una scelta mia. Ringrazio la società Fulgor nella figura del presidente, che stimo molto. Abbiamo avuto un buon rapporto”
Parlando invece della sfida contro il Deportivo, Michelutto è riuscito a ottenere il massimo risultato con una rosa ridotta all’osso: “Avevo un solo cambio in panchina. Nell’ultimo mese, tra infortuni, scelte societarie e problemi di lavoro, ci siamo trovati a essere in tredici, però è andata bene. È stata una partita giocata a ritmi bassi per effetto del caldo e per il fatto che era l’ultima. Abbiamo cercato di fare il nostro, qualitativamente è stata piacevole come partita, peccato aver subito la rimonta perché pensavamo di chiuderla nei primi novanta minuti. Poi Fon Deroux è stato bravo a siglare il 3-2”.
Nonostante la sconfitta contro il Trivignano nella prima gara dei play off, il tecnico è comunque soddisfatto della stagione dei suoi: “Sinceramente l’obiettivo lo abbiamo raggiunto, abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto la società. Col senno di poi, qualcosa in più si poteva fare. Se fossimo riusciti a essere meno altalenanti, avremmo potuto chiedere di più ed essere più vicini a chi ha vinto”.
A tal proposito, sono due le partite del campionato appena concluso che Michelutto vorrebbe rigiocare: “La sconfitta con il Riviera al ritorno in trasferta e la gara con San Daniele in casa, anche quella persa. In entrambi i match abbiamo giocato con superficialità, li abbiamo persi per demerito nostro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA