LCFC BRONZO - Redskins e Fiumicello, è fatta!
A giochi conclusi è tempo di dare un’occhiata ai piazzamenti finali. Per la Brigata Leonacco un ottimo secondo post, al pari di Bibione e Muzzanella nel girone B

Si chiudono nel migliore dei modi le stagioni di Redskins e Fiumicello, che si laureano campioni rispettivamente del girone Bronzo A e B.
Per la formazione udinese il successo arriva dopo una stagione assolutamente dominata, in cui l’unico ostacolo è stata la Brigata Leonacco, che chiude al secondo posto dopo una stagione in crescendo, trascinata da un Andrea Brusini da record, autore di ben 25 reti. Terzo posto per l’Arcobaleno, che dopo essere stato a lungo in vetta ha pagato un momento di forma non brillante a metà stagione, a pari merito con la Fortezzaland. Seguono Cisterna, Val Torre e Farla, che precedono Colloredo e Valnatisone. Chiudono la graduatoria Rojalese, Friulclean e il fanalino di coda Racchiuso.
Dall’altra parte percorso meno netto per il Fiumicello, che conquista la vetta con due punti di vantaggio su Bibione e Muzzanella. Merito di una stagione comunque solida, in cui ha saputo mantenere alta la concentrazione, senza drastici cali o improvvise salite. Non basta all'inseguitrice veneta il capocannoniere del torneo Alessandro Cusin, autore di ben 21 reti. Ai piedi del podio si posiziona il Carlino con 30 punti, autore di una grande stagione, seguito a ruota da Real Sella, Contea Cussignacco e Orzano. Vagone di coda che si apre con Osuf-Cormor e Leon Bianco, mentre chiudono la graduatoria Lumignacco, Rabur Natisa e il fanalino di coda Strassoldo.
Foto: Brigata Leonacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
