Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC BRONZO - Redskins e Fiumicello, è fatta!

A giochi conclusi è tempo di dare un’occhiata ai piazzamenti finali. Per la Brigata Leonacco un ottimo secondo post, al pari di Bibione e Muzzanella nel girone B

Si chiudono nel migliore dei modi le stagioni di Redskins Fiumicello, che si laureano campioni rispettivamente del girone Bronzo A B.
Per la formazione udinese il successo arriva dopo una stagione assolutamente dominata, in cui l’unico ostacolo è stata la Brigata Leonacco, che chiude al secondo posto dopo una stagione in crescendo, trascinata da un Andrea Brusini da record, autore di ben 25 reti. Terzo posto per l’Arcobaleno, che dopo essere stato a lungo in vetta ha pagato un momento di forma non brillante a metà stagione, a pari merito con la Fortezzaland. Seguono Cisterna, Val Torre e Farla, che precedono Colloredo Valnatisone. Chiudono la graduatoria Rojalese, Friulclean e il fanalino di coda Racchiuso.

Dall’altra parte percorso meno netto per il Fiumicello, che conquista la vetta con due punti di vantaggio su Bibione Muzzanella. Merito di una stagione comunque solida, in cui ha saputo mantenere alta la concentrazione, senza drastici cali o improvvise salite. Non basta all'inseguitrice veneta il capocannoniere del torneo Alessandro Cusin, autore di ben 21 reti. Ai piedi del podio si posiziona il Carlino con 30 punti, autore di una grande stagione, seguito a ruota da Real SellaContea Cussignacco e Orzano. Vagone di coda che si apre con Osuf-Cormor e Leon Bianco, mentre chiudono la graduatoria LumignaccoRabur Natisa e il fanalino di coda Strassoldo.

Foto: Brigata Leonacco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13283 secondi