Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC DIAMANTE - Festa Ziracco, Warriors: è finita!

Il girone diamante è giunto al termine: diamo uno sguardo ai piazzamenti finali

Un’altra stagione è giunta al termine e il girone Diamante, la massima lega del campionato collinare di calcio a 11 si è concluso.
A laurearsi campione è lo Ziracco, con 15 punti ha superato la concorrenza di Palut Prissinins, che chiude seconda a quota 12, e La Rosa, terza con un punto in meno. A trascinare la formazione campione sono state le reti di Dario Diamante e Sebastiano Pasqualini, i migliori marcatori della squadra rispettivamente con 8 e 7 reti, unite ad un organico di altissimo livello. A conquistare il titolo di capocannoniere del girone Vittoria è però Daniele Marino, bomber del La Rosa, che chiude con un bottino di 18 marcature, staccando nettamente Antonio Iurlaro dello Jalmicco, secondo a quota 10. Quarto posto per il Turkey Pub di Mattia Pisu, miglior realizzatore dei suoi con 9 gol a referto, seguito a ruota dallo Jalmicco di Iurlaro. Chiude la graduatoria il Colugna.
Nel girone Salvezza chiude al primo posto il terzetto composto da Highlanders, Adorgnano Savognese, appaiate a quota 12 e organizzate in quest’ordine per i risultati ottenuti in Coppa Amatori. Decisive per la formazione seconda classificata le 10 reti di Edoardo Scilipoti, che, a pari merito con Francesco Rossini dei Warriors, ha conquistato la vetta della classifica marcatori. Subito dopo il terzetto di testa si posiziona il Gonars, con due punti di vantaggio sul San Vito. Chiudono all’ultimo posto i Warriors, che con soli 4 punti conquistati nel torneo inevitabilmente retrocedono. Ora Highlanders, Adorgnano, La Rosa, Palut Prissinins, Gonars, Jalmicco e Turkey Pub si preparano a fronteggiare le migliori dei gironi oro negli ottavi della Coppa del Presidente, nell’ultimo impegno stagionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12742 secondi