RISANO - La Virtus Corno rimonta e regola il Santamaria
La doppietta di Daiu ha permesso alla squadra di Corrubolo di imporsi per 2-1 sui biancazzurri di Tuniz

Gol: 13' Davide Turchetti, 16' e 38' Daiu.
SANTAMARIA: Zonta, Yabre, Del Piccolo, Fabro (8’st Sandrin), Anzile, Bravo (1’st Franceschetto), Rizzi (11’st Pontisso), Travaini (31’st Gabriele Turchetti), Vatri (21’st Dell’Utri), Davide Turchetti, Caccialepre. A disposizione: Ongaro, Favotto, Pellizzari, Colautti. Allenatore: Alessandro Tuniz.
VIRTUS CORNO: Husanovic, Schiffino, Petris, Bizzoco, Bernardis, Fabbro (26’st Corredig), Finotti, Blasutig (43’st Kariqi), Prapotnich (22’st Ciani), Daiu (46’st Salamant), Filipig (1’st Onofrio). A disposizione: Azzani, Vaccaro, Marinig. Allenatore: Mauro Corrubolo.
ARBITRO: Dejan Vucenovic sez. Udine.
NOTE - Ammoniti: Anzile e Schiffino.
Il Santamaria si è rivelato avversario molto ostico per la Virtus Corno nella gara della seconda giornata del raggruppamento C del torneo di Risano per formazioni Under 20. I biancazzurri di Tuniz si sono portati a condurre grazie a Davide Turchetti, ma la risposta dell'undici di Corrubolo è stata pronta: Daiu pareggiava dopo pochi minuti, e lo stesso Daiu ribaltava la situazione prima dell'intervallo siglando il 2-1 che poi non è più cambiato. La Virtus Corno sale a quota 6 in classifica, il Santamaria resta a 1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
