Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SEVEGLIANO FAUGLIS - Ecco Favero. Grazie Ioan, Taviani e Amadio

Il club biancoblù ha trovato il nuovo tecnico. Confermato lo zoccolo duro di un gruppo che, con i dovuti rinforzi, punterà a disputare un campionato di vertice

Il Sevegliano Fauglis è già al lavoro per la nuova stagione. E alla corte del patron Mauro Budai giungerà come allenatore Alberto Favero, che ha da poco salutato la Maranese, ed è coinvolto nel progetto dal nuovo ds Patrizio Gerometta. La società ringrazia con convinzione e affetto Stefano Ioan, che in questo anni ha ricoperto al Sevegliano Fauglis prima l'incarico di direttore sportivo e poi quello di allenatore. I pressanti impegni lavorativi hanno costretto Ioan a defilarsi, ma la sua preziosa presenza all'interno del club continuerà.  

Per quel che riguarda la rosa della prima squadra si segnalano due partenze di rilievo, quelle di Massimo Taviani dopo ben 7 stagioni in biancoblù, e di Simone Amadio, che ha indossato la cassacca del Sevegliano Fauglis per 4 annate sportive: a entrambi la società rivolge un sentito e doveroso ringraziamento per la dedizione e l'impegno che hanno contraddistinto la loro militanza in squadra, oltre che i migliori auguri sia a livello calcistico che di vita. 

La squadra affidata alla guida di Alberto Favero potrà contare su uno zoccolo duro di elementi navigati (Ferrante, Nardella, Muffato e Paravano), attorniati da altrettanti giocatori che nella passata stagione si sono distinti per attaccamento alla maglia e serietà. La società cercherà di rafforzare tale gruppo con l'obiettivo di disputare un campionato di Promozione di vertice.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11933 secondi