Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRAVIS - Piccolo: la ciliegina sulla torta. Dal Col: emozione

Il tecnico soddisfatto della conquista della Coppa annuncia anche la sua riconferma: «Ci mancava il ritmo partita e il cambio modulo ha dato i frutti sperati. Una stagione bellissima, rimango qui anche la prossima». L’autore del gol: «Lo dedico a tutta la squadra»

Successo di misura che vale la conquista della coppa Regione di Seconda categoria, trofeo Carlo Basso, per il Pravis ed è anche “doblete” dopo la vittoria del proprio girone A in campionato.

Il tecnico Milvio Piccolo è sicuramente soddisfatto, come si evince dalle sue parole: «Questa coppa è la ciliegina sulla torta, venivamo da una sosta di un mese in cui i ragazzi si sono comunque allenati duramente. Ci mancava il ritmo partita e si è visto, nonostante loro fossero più stanchi. Avevo studiato il Bertiolo, sapevo che i loro lanci lunghi potevano metterci in difficoltà, e infatti ho cambiato modulo, passando al 3-4-1-2, anche a causa di alcune assenze, perché giocando uno contro uno non ce l’avremmo fatta. Questa stagione è stata bellissima, dopo l’ultimo posto dell’anno scorso, assieme al presidente, abbiamo voluto costruire una squadra che potesse fare bene, coinvolgendo tanti miei ex giocatori che mi hanno ripagato alla grande. Grazie a loro e alla società, io resto qua perché è una vera famiglia e non avrebbe alcun senso cambiare».


E’ ancora emozionato Samuele Dal Col, autore del gol decisivo su assist di Fuschi: «Seppur parta spesso dalla panchina, i compagni mi fanno sempre sentire importante e segnare oggi è una grossa soddisfazione. Bellissimo l’assist di Fuschi, è una giocatore fondamentale come tutti: siamo un gruppo unito e con tanta carica. Dedico questa rete alla squadra, soprattutto a quei ragazzi che si sono infortunati a inizio anno, come Agnolon e  Pitton, ma non hanno mai fatto mancare il loro supporto. Il merito di questa stagione è di tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hQvzZpg.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11888 secondi