TORNEO DURANDI - La finalissima sarà Rivolto-Udine United
Al campo di Chiavris atto conclusivo della prima edizione della kermesse sabato 10 giugno a partire dalle ore 16. Per il terzo e quarto posto si sfideranno Forum Julii e Serenissima
Per il primo anno si sta dispuntando in Chiavris (Udine), il torneo "Nicola Durandi" per la categoria Under 14 che avrà il suo culmine con le finali 3°-4° posto e 1°-2° posto sabato 10 giugno.
La fase eliminatoria ha visto partecipare sei squadre divise in due gironi: nel gruppo A si è classificata al primo posto la Forum Julii con 4 punti, seguito dalla Serenissima con 3 e fanalino di coda il Cussignacco con 1 punto. Nel gruppo B il Rivolto con 4 punti ha conquistato il primo posto nel girone mentre Udine United con 3 punti ha preceduto i padroni di casa del Chiavris che hanno concluso con 1 punto.
Le due semifinali si sono giocate sabato 3 giugno in un bel assolato pomeriggio e hanno visto lo United avere la meglio per 2-1 contro la Forum Julii mentre nella seconda semifinale il Rivolto, secondo pronostico, è riuscito a sconfiggere per 1-0 una buona Serenissima.
Le due gare conclusive si svolgeranno sabato 10 giugno con la finalina tra Forum Julii e Serenissima alle ore 16:00 mentre la finale si terrà alle ore 18:00 e vedrà sfidarsi l'Udine United e il Rivolto per la seconda volta, dopo che nei gironi quest'ultima aveva avuto la meglio con un netto 3-0 sulla formazione udinese e vedremo se sarà in grado di rispettare il pronostico per conquistarsi questo ambito trofeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA