Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORNEO DURANDI - La finalissima sarà Rivolto-Udine United

Al campo di Chiavris atto conclusivo della prima edizione della kermesse sabato 10 giugno a partire dalle ore 16. Per il terzo e quarto posto si sfideranno Forum Julii e Serenissima

Per il primo anno si sta dispuntando in Chiavris  (Udine), il torneo "Nicola Durandi" per la categoria Under 14 che avrà il suo culmine con le finali 3°-4° posto e 1°-2° posto sabato 10 giugno.
La fase eliminatoria ha visto partecipare sei squadre divise in due gironi: nel gruppo A si è classificata al primo posto la Forum Julii con 4 punti, seguito dalla Serenissima con 3 e fanalino di coda il Cussignacco con 1 punto. Nel gruppo B il Rivolto con 4 punti ha conquistato il primo posto nel girone mentre Udine United con 3 punti ha preceduto i padroni di casa del Chiavris che hanno concluso con 1 punto.

Le due semifinali si sono giocate sabato 3 giugno in un bel assolato pomeriggio e hanno visto lo United avere la meglio per 2-1 contro la Forum Julii mentre nella seconda semifinale il Rivolto, secondo pronostico, è riuscito a sconfiggere per 1-0 una buona Serenissima.

Le due gare conclusive si svolgeranno sabato 10 giugno con la finalina tra Forum Julii e Serenissima alle ore 16:00 mentre la finale si terrà alle ore 18:00 e vedrà sfidarsi l'Udine United e il Rivolto per la seconda volta, dopo che nei gironi quest'ultima aveva avuto la meglio con un netto 3-0 sulla formazione udinese e vedremo se sarà in grado di rispettare il pronostico per conquistarsi questo ambito trofeo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11699 secondi