FIUMICELLO - Mister e staff confermati. Mian: un anno straordinario
Paolo Trentin, insieme ai suoi collaboratori, guiderà la squadra anche in Promozione. Il ds: “Hanno fatto un lavoro encomiabile. Andiamo ad affrontare una categoria che ci darà sicuramente più impegno, ma siamo pronti ad affrontarla con serenità e con una squadra che ha voglia di mettersi in mostra”

L’obiettivo è quello di ottenere una salvezza tranquilla, puntando sui giovani: “Ora che siamo in Promozione dobbiamo cercare di migliorare qualcosa, lo vedremo insieme al mister e alla società. Poi vogliamo valorizzare il nostro settore giovanile, un fiore all’occhiello. Alcuni ragazzi, già in questo campionato, sono stati aggregati alla prima squadra e il prossimo anno altri ne faranno parte. Pertanto, il problema dei fuoriquota per noi non deve esistere, perché abbiamo dei ragazzi che possono dare una mano alla squadra a raggiungere l’obiettivo di una salvezza tranquilla”.
Al secondo anno a Fiumicello, Mian ha centrato la vittoria del campionato: “È stato un anno straordinario, dove i numeri parlano da soli. È stato un campionato vinto alla grande, merito di tutta la società e dello staff, senza dimenticare tutte le persone che sono in seconda linea e che non nominiamo mai, ma sono importantissime per noi. Abbiamo fatto un passo importante, ora andiamo ad affrontare una categoria che ci darà sicuramente più impegno, ma siamo pronti ad affrontarla con serenità e con una squadra che ha voglia di mettersi in mostra anche nel campionato di Promozione”.
Unico neo di un’annata davvero speciale, la finale di Coppa persa ai supplementari contro la Buiese: “Siamo soddisfattissimi lo stesso perché ce la siamo giocata alla pari”, conclude Mian.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
