Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - Spareggio: niente Udine, si va a Reggio Emilia

Cambio di sede per la sfida tra Spezia e Verona, che deciderà l’ultima retrocessa in B: si giocherà domenica alle 20.45, ma al “Mapei Stadium”

Dopo una intera giornata di consultazioni, che hanno coinvolto anche il Viminale, la Lega calcio ha deciso che la sfida tra Hellas Verona e Spezia, spareggio per individuare l’ultima formazione retrocessa in serie B, si svolgerà si domenica prossima 11 giugno (alle 20.45) ma non al “Friuli” - come stabilito, seppur ufficiosamente, in prima istanza - bensi al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Nonostante il Prefetto, il Questore di Udine e l’Udinese calcio avessero dato al benestare all’organizzazione dell’evento, si è preferito dunque optare per l’impianto che ospita le partite interne del Sassuolo. Ristabilendo cosi almeno una sorta di equilibrio chilometrico (150 dalla Liguria, 120 dal Veneto) tra le sedi della due squadre e quella del match. La gara si presenta comunque sempre al alto rischio: per ora si sa che saranno riservati 4000 tagliandi di Curva Sud ai tifosi veronesi e altrettanti di Curva Nord a quelli spezzini. In un secondo momento, inoltre, si valuterà se aprire o meno le tribune. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...












PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12224 secondi