Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Trionfo Codroipo al torneo "Festa dello sport" di Sacile

Sulle sponde del Livenza l'undici del mister Labozzetta si impone ai supplementari piegando per 3-2 un Casarsa mai domo e al quale va concesso l'onore delle armi

SACILE - Dopo aver superato il girone eliminatorio al primo posto lasciando dietro a sè Fiume Veneto/Bannia, Vittsangiacomo e pareggiando contro la Cordenonese 3S, i biancorossi del Codroipo hanno proseguito il loro trionfale cammino ai quarti imponendosi per 2-0 sulla Sanvitese ed in semifinale eliminando i padroni di casa della Sacilese per 4-1.
La finalissima disputata domenica 4 giugno ha visto il Codroipo passare subito in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete per poi chiudere la prima frazione di gioco sul 2-0 per merito della rete di Moletta. Nella ripresa un Casarsa sempre più arrembante riesce a pareggiare portando la sfida sul 2-2. Si va dunque ai supplementari per decretare chi avrà la meglio ed alla fine sarà il Codroipo a trionfare grazie al rigore procurato da Venier e trasformato da Albiero per il successo finale.
Una gran bella prova dei ragazzi guidati sapientemente da Roberto Labozzetta, soprattutto alla luce del fatto che il Codroipo si è presentato al torneo  schierando una formazione sotto età composta esclusivamente dai ragazzi dell'Under 16 e con l'innesto di cinque Under 15. Piazza d'onore al Casarsa e complimenti al Torre che si aggiudica il terzo posto ai danni della Sacilese, compagine alla quale va riconossciuto di aver ottimamente organizzato un torneo avvincente e ricco di emozioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/r9e1OYx.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13759 secondi