Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AUDAX - I tornei "Campi" e "Vitale" vanno alla Pro Cervignano

Doppietta di trofei per la società friulana che vince sia la finale Under 15 con i padroni di casa, sia quella Under 17 con la Triestina Isontino. La domenica precedente spazio ai Pulcini con il 4° memorial “Vizzari”

Si sono conclusi i due tornei organizzati dall’Audax Sanrocchese dedicati agli Under 15 e Under 17.di fronte ad un notevole pubblico.  Allo stadio goriziano “Vizzari”, per la categoria giovanissimi, trofeo giunto al 20° appuntamento e dedicato ad Andrea Campi, ha prevalso la Pro Cervignano che ha superato i padroni casa dell’Audax con il punteggio molto sudato di 2-1.
I gialloblù fanno doppietta vincendo anche la finalissima  della categoria Allievi, la cui 23ª edizione del trofeo è alla memoria di Diego Vitale, con un secco 3-0 ai pari età della Triestina Isontino

In precedenza, domenica 11 giugno si è disputato il 4° torneo “Vizzari” per la categoria Pulcini con circa 130 bambini partecipanti delle società Azzurra Gorizia (2 squadre), Cormonese, Kras, Pro Gorizia, Juventina, Buttrio, Magnano e 4 formazioni dell’Audax Sanrocchese.
Ottimo il livello di competizione di tutte le squadre partecipanti che hanno dimostrato un bel gioco e soprattutto molta educazione e rispetto per i compagni. La società ricorda che vincitori e vinti non ci sono stati come da regolamento e prassi per questa categoria e ringrazia tutte le società presenti, i bambini, dirigenti, allenatori e i genitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13433 secondi