Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO ROMANS - Bevilacqua nuovo responsabile attività agonistica

Porta l’esperienza di quattro stagioni alla Forum Julii ed opererà in sintonia col riconfermato Paolo Battiston e del referente con i genitori Claudio Dissegna. Anche nella prossima stagione il settore giovanile sarà presente con tutta la filiera

Dopo una stagione importante che con 150 tesserati ha visto in campo tutta la filiera delle categorie giovanili nei vari campionati, raggiungendo importanti risultati come la vittoria del campionato provinciale di Gorizia negli Under 17, che segue la vittoria dello stesso negli Under 15 la scorsa stagione, la società Pro Romans Medea ha pensato di dare una organizzazione più completa inserendo la figura di Roberto Bevilacqua quale responsabile settore giovanile attività agonistica.
Roberto Bevilacqua arriva dopo quattro anni alla Forum Juli dove ricopriva il ruolo di responsabile di tutto il settore giovanile e porterà la sua esperienza e competenza in una società in forte espansione a livello giovanile.
Assieme a Roberto Bevilacqua opererà in sintonia il riconfermatissimo Paolo Battiston in qualità di responsabile attività di base e referente con la società per tutto il settore giovanile. Ci sarà anche la figura di Claudio Dissegna (vice presidente) che farà da filtro tra i genitori e gli allenatori nelle varie problematiche che si andranno a incontrare durante la stagione.

Di seguito le categorie che saranno impegnate nella stagione sportiva 2023/24: Under 17 regionali, Under 16 sperimentali regionali, Under 15 provinciali,  Under 14 sperimentali regionali,  Under 13, Under 12, Under 11, Under 10, Primi calci e Piccoli amici.
Ricordiamo che da lunedì 3 Luglio e fino al 15 presso gli impianti sportivi di Romans inizierà il 7° Summer football camp con più di 100 adesioni con tecnici qualificati e ragazzi del settore giovanile giallorosso come aiuti. Da notare che la società sarà presente con la prima squadra in Promozione e anche con gli Juniores.  

https://i.imgur.com/fTlYxX1.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/07/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14443 secondi