LCFC - Il 2 settembre Amatori Show. Per divertirsi facendo del bene
L'iniziativa si svolgerà sul campo di Chiopris Viscone. Si raccoglierà una somma da devolvere all'associazione "La Fenice"
Abbiamo ricevuto e di seguito pubblichiamo questo comunicato stampa della Lega Friuli Calcio Collinare.
*******
Nasce Amatori Show, una giornata all’insegna del puro svago il cui intento è coinvolgere atleti che vogliono sfidare se stessi riuscendo nel contempo a divertirsi facendo beneficienza. L'evento prevede una serie di sfide singole (Challenge) dove i partecipanti, oltre a mettere in gioco le proprie capacità balistiche, hanno la possibilità di contribuire a creare una somma che verrà destinata a una Onlus. Infatti, per ogni gol fatto e per ogni parata, verranno devoluti all'Associazione La Fenice, che si occupa della cura e della riabilitazione dei disturbi del comportamento alimentare ( https://www.fenicefvg.it/), rispettivamente 1 euro e 1,5 euro.
L’evento, in programma sabato 2 settembre grazie alla collaborazione con l'Asd Lokomotiv Trivignano, si terrà sul campo di Chiopris Viscone ed è aperto ai maggiorenni.
Per informazioni digitare https://www.lcfc.it/norme-di-partecipazione-2023-24/amatori-show-2023-24/, per iscrizioni scrivere a redazione@lcfc.it. Le adesioni scadono il 18/08/2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA