Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE A2 - Il girone del Maccan. Ci sono pure i cagliaritani del Sestu

I gialloneri sono stati inseriti nel girone A e ritroveranno Cornedo, Olympia Rovereto e Canottieri Belluno, già affrontate nella passata stagione. Sbisà: "Sono soddisfatto"


Diramati i gironi della nuova serie A2 di calcio a 5: il Maccan Prata è stato inserito in quello A, con undici avversarie, fra le quali tutto il Nord Italia più i cagliaritani del Sestu.

Tra le due “filosofie” che gli addetti ai lavori davano per favorite, ovvero un taglio “orizzontale” e uno verticale con tutto il Nordest fino a Pescara, ha prevalso insomma la prima linea, quella più comune alle precedenti annate. I gialloneri ritroveranno dunque tre avversarie dello scorso anno in serie B, vale a dire Cornedo, Olympia Rovereto e Canottieri Belluno, alle quali si aggiungeranno l’altra formazione del Triveneto, il Villorba, le lombarde Milano, Mgm 2000 (Sondrio) e Videoton Crema, le astigiane Orange Asti e Avis Isola, più l’Aosta e, a completare l’organico, i citati sardi del Città di Sestu.

«C’erano queste due ipotesi − commenta a caldo mister Marco Sbisà −, tra le quali personalmente preferivo proprio il girone orizzontale, per cui sono soddisfatto. Sarà sicuramente un campionato bello e avvincente. Ovviamente è troppo presto per fare delle ipotesi sulla forza delle squadre, ma cominceremo a studiarle fin da subito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/08/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













WEB TV - Puntatona di calcio a 5 show!

Il consueto appuntamento con il futsal fa sempre rima con Sportissimo Channel, il canale gestito da Max ed Enrico che, settimanalmente, ospitano e commentano i princip...leggi
18/11/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14819 secondi