Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Domenica il debutto con un nuovo inno e una nuova tribuna

Tante le novità in occasione della prima giornata di campionato contro il Fiumicello. Il pubblico potrà per la prima volta accedere ai nuovi spalti, mentre al termine del match ci sarà la presentazione del video del nuovo inno. Il presidente Lugli: “Il brano è composto da artisti monfalconesi e inneggia alla squadra e alla città”

La prossima sarà una domenica importante per l’UFM. Non solo perché è in programma la prima giornata di Promozione girone B, che vedrà i biancoazzurri impegnati in casa contro il neopromosso Fiumicello, ma anche per le novità che interessano la società del presidente Rodolfo Lugli. Gli spettatori e i tifosi del club monfalconese potranno infatti assistere al match dalla nuova tribuna, che verrà inaugurata ufficialmente sabato alla presenza del sindaco, mentre al termine della sfida verrà svelato al pubblico il nuovo inno, composto da diversi artisti locali capitanati dal maestro Zippo, con tanto di videoclip. “È un brano che inneggia alla squadra e alla città”, spiega il presidente Lugli. “Abbiamo realizzato un video con i tifosi dell’Ufm e con i bambini – aggiunge – Verrà presentato al termine della partita contro il Fiumicello, alle 19. Abbiamo appositamente posticipato il fischio d’inizio alle 16.30. Alla presentazione ci saranno anche gli autori che hanno preso parte alla composizione dell’inno”.

Prima della festa, che inizierà già alle 15 con la partita dei Piccoli Amici e Primi calci, c’è però un match delicato da disputare per iniziare con il piede giusto il campionato: “Ci presentiamo in buone condizioni – afferma Lugli – Sicuramente non siamo felici per il mancato passaggio del turno in Coppa in quanto detentori. Abbiamo incontrato un avversario come il Kras, una squadra pronta, che può giocarsi tutte le carte per raggiungere un risultato importante. Domenica, in linea teorica, saremo al completo”, conclude il presidente biancoazzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ooVUA4v.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11805 secondi