Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C FEMM. - In 8' il Sud Tirol spezza la Triestina

Le rosso-alabardate, andate in gol con Tortolo, si inchinano all'ambiziosa formazione ospite. Ma col Perugia ci sarà l'occasione per rompere il ghiaccio in classifica...

Triestina femminile a secco anche nella seconda giornata della serie C nazionale in rosa. A Santa Croce le rossoalabardate, prive di alcune ragazze (fattore che si è sentito), si sono arrese per 1-3 al tosto e ambizioso Sud Tirol, già a segno (4-0) sette giorni prima sul Villorba del mister triestino Fabrizio Melissano. Tortolo ha reso meno rotondo il punteggio delle altoatesine, che nella ripresa sono andate a bersaglio con Pfostl (16’), Santin su rigore (22’) e Vuerich (24’).
Ora la formazione giuliana avrà la visita alla diretta concorrente Perugia, pure a quota zero e reduce dalla netta caduta sul campo del Venezia Calcio. (m.l.)
 
*******

Gli altri risultati del girone B: L’Aquila 1927 - Venezia Calcio 1985 2-4, Accademia Spal - Jesina 2-2, Merano - Condor Treviso 4-0, Trento - Padova 2-1, Venezia Calcio - Perugia 9-1, Vicenza - Chieti 4-2, Villorba - Riccione 1-1.

La classifica: Merano, Venezia Calcio, Sud Tirol e Trento 6 punti; Jesina, Riccione e Accademia Spal 4; Venezia Calcio 1985, Vicenza e Condor Treviso 3; Villorba 1; Padova, Triestina, L’Aquila 1927, Chieti e Perugia 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56704 secondi