Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Marchiori regala alla Cordenonese il derby contro il Torre

L’attaccante sigla allo scadere la rete del 2-1 che consegna ai suoi la sentita sfida tra le due pordenonesi: “Una vittoria che vale doppio, non mi aspettavo un esordio così. Sono felice di aver aiutato la squadra a ottenere i tre punti”

Porta la firma di Mattia Marchiori la vittoria della Cordenonese 3S nel derby pordenonese contro il Torre. È suo, infatti, il gol del definitivo 2-1, realizzato allo scadere, che ha consentito alla matricola di portare a casa i primi tre punti all’esordio nel girone A di Promozione. “Volevamo rifarci a tutti i costi. In Coppa le cose non sono andate come volevamo, con due pareggi e una sconfitta nell’ultima partita contro l’Aviano”, racconta l’attaccante, con un trascorso con le maglie di Azzanese, Villanova e Corva. “Sempre in Coppa abbiamo subito il gol del pareggio nel match contro il Torre nel recupero. Ci era rimasto l’amaro in bocca”, aggiunge. Ora però la Cordenonese può festeggiare il primo successo in campionato: “È sempre bello vincere, soprattutto questo derby, che è molto sentito a Cordenons. Credo che questa vittoria valga doppio”.

Di certo, la partita di domenica resterà a lungo nella memoria del match winner Marchiori: “Su un lancio lungo di Infanti c’è stata un’indecisione tra portiere e difesa, io mi sono inserito, ho stoppato palla e calciato. Non me lo sarei aspettato un esordio così. Un attaccante vive di gol, avevo realizzato un rigore nell’ultima di Coppa, ma volevo tornare a segnare su azione e così è stato. Sono molto felice, soprattutto per aver aiutato la squadra a portare a casa i tre punti”.

Da anni Marchiori milita in Promozione, una categoria che forse gli può anche stare stretta: “Non ho mai giocato in Eccellenza. Mi piacerebbe, ho anche avuto qualche offerta, ma poi non si è concretizzato nulla. Che la Promozione mi stia stretta non posso di certo dirlo io, saranno i numeri a farlo”, conclude l’attaccante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14211 secondi