PROMO A - Marchiori regala alla Cordenonese il derby contro il Torre
L’attaccante sigla allo scadere la rete del 2-1 che consegna ai suoi la sentita sfida tra le due pordenonesi: “Una vittoria che vale doppio, non mi aspettavo un esordio così. Sono felice di aver aiutato la squadra a ottenere i tre punti”
Di certo, la partita di domenica resterà a lungo nella memoria del match winner Marchiori: “Su un lancio lungo di Infanti c’è stata un’indecisione tra portiere e difesa, io mi sono inserito, ho stoppato palla e calciato. Non me lo sarei aspettato un esordio così. Un attaccante vive di gol, avevo realizzato un rigore nell’ultima di Coppa, ma volevo tornare a segnare su azione e così è stato. Sono molto felice, soprattutto per aver aiutato la squadra a portare a casa i tre punti”.
Da anni Marchiori milita in Promozione, una categoria che forse gli può anche stare stretta: “Non ho mai giocato in Eccellenza. Mi piacerebbe, ho anche avuto qualche offerta, ma poi non si è concretizzato nulla. Che la Promozione mi stia stretta non posso di certo dirlo io, saranno i numeri a farlo”, conclude l’attaccante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA