Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO - Sabato al PalaChiarbola la sfida Trieste - Cingoli

Tornano sul parquet gli alabardato dopo il rinvio della sfida col Merano, impegnato in coppa. Il ds Oveglia: «Abbiamo lavorato al meglio per questa sfida. Spero in un pubblico numeroso sugli spalti»

Dopo la sosta "forzata" del turno precedente, dovuta all'impegno di coppa del Merano (la gara è stata spostata a mercoledì 4 ottobre), la Pallamano Trieste si rituffa in clima campionato affrontando sabato tra le mura amiche del PalaChiarbola la Macagi Cingoli (fischio d'inizio fissato alle ore 19:00; arbitri: Castagnino A. - Manuele S.).
Presenta così l'incontro il ds Oveglia: «Nonostante le due sconfitte patite all'inizio di questo campionato la formazione marchigiana si presenta solida in quanto ha dovuto cedere il passo, solamente nei minuti finali, con squadre di assoluto livello come i neo campioni d'Italia del Fasano e il Bolzano. Per quello che ci riguarda devo dire che nelle ultime due ultime settimane abbiamo lavorato al meglio per questa importante sfida dove potremo contare, rispetto alla gara d'esordio, anche su Postogna, rientrato dalla Grecia dopo avere ottenuto un ottimo secondo posto ai Mediterranean Beach Games, e sul pivot croato Pranjic. Al pubblico triestino lancio l'appello di venire numeroso a riempire gli spalti del PalaChiarbola per sostenere il più possibile i nostri ragazzi e la società».
La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Federazione Italiana Giuoco Handball, raggiungibile pure tramite la piattaforma Pallamano TV. 

Ufficio Stampa Pallamano Trieste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







BASKET A2 - Trieste in cerca del bis

Cantù ha esperienza, chili e centimetri (tanto da essere abile a rimbalzo) oltre ad avere qualità sia offensive che difensive. Il suo play Anthony Hickey &egr...leggi
06/06/2024










BASKETA A2 - Gara bis per Trieste

La Pallacanestro Trieste ha mostrato una delle sue (pochissime) migliori versioni esterne nella prima sfida dei play-off contro la Reale Mutua Torino e l’ha spuntata ...leggi
07/05/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15137 secondi