PRIMA - Velox, Pontebbana e Arta in cerca di punti d'oro
I biancocelesti di scena venerdì sera con i Mobilieri, i termali chiedono strada al Cedarchis, i paularesi possono far bottino pieno ad Illegio. Il Cavazzo potrebbe anche festeggiare se …

A quattro giornate dalla resa dei conti c’è ancora lotta per evitare i due restanti scomodi posti in classifica che significano retrocessione. Ad evitare di far compagnia alla già, purtroppo, retrocessa Illegiana sono quattro le compagini a darsi battaglia. La Velox, (penultlma, 13) potrebbe far bottino pieno in trasferta proprio con l’Illegiana e quindi mettere pressione alla Pontebbana (terzultima, 17) se non conquistasse l’intera posta nell’anticipo di venerdì sera al “Cancianini” con i tranquilli Mobilieri.
Col pepe sulla coda l’Arta (quartultima, 18) affronta il derby “in trasferta” allo “Zuliani” col Cedarchis che ormai pensa a mantenere l’onorevole terzo posto. Un successo dei termali li spingerebbe verso le sponde sicure. Non può star tranquillo il Villa, sebbene a +4 dall’Arta, ma se non vincesse sabato al “Pittoni” col Real Imponzo (secondo a -8 dal Cavazzo), rischierebbe di venir risucchiato da chi sta sotto. Allo “Sbordone” il Cavazzo cerca, forse, i punti dell’ottava meraviglia con la Folgore, tifando Villa. Chiude il programma Campagnola – Amaro, gara di metà classifica.
PROGRAMMA e ARBITRI
Venerdì, ore 20.30
PONTEBBANA – MOBILIERI
Carmelo Ferro (Gradisca)
Sabato, ore 16.00
REAL IMPONZO – VILLA
Cristian Tesan (Maniago)
Domenica, ore 16.00
CAMPAGNOLA – AMARO
Pierluigi Grosseto (Pordenone)
CEDARCHIS – ARTA TERME
Elia Travan (Trieste)
FOLGORE – CAVAZZO
Lejdi Strazimiri (Udine)
ILLEGIANA - VELOX
Giordano Maieron (Tolmezzo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
