Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Muggia, Costalunga e Azzurra a punteggio pieno

Rallentano Mariano e Isonzo. Ancora uno stop per Santamaria, Ruda e Mladost. Primo siccesso per Ufi e San Giovanni

Rimangono solo in tre a punteggio pieno dopo la seconda giornata caratterizzata da tre vittorie esterne, due interne e tre pareggi. Risalta il successo interno del Muggia vittorioso nello scontro d’alta quota con l’Aquileia per 4-2, così come i tre punti conquistati in trasferta dal Costalunga a Villa Vicentina sul Sovodnje per 2-0 con reti di Savron e Wellington, una per tempo. Successo fuori casa anche per l’Azzurra, corsaro a Ruda per 1-0 con gol partita di Ligia dopo un quarto d’ora.


Scendendo dal podio, il Mariano impatta 1-1 con l’Isonzo facendosi raggiungere sul campo amico, già nel primo tempo, dalla punizione di Trevisan dopo la rete rossoblù di Ferjancic. Cade la Risanese al “Buffalo” con la Trieste Victory Academy per 3-1, e altrettanto fa il Santamaria per opera dell’Unione Friuli Isontina che raccoglie i primi tre punti vincendo 2-0 con reti di Gabriele Edera all’avvio e in chiusura di Ziani.

Successo largo casalingo del San Giovanni sul Mladost per 6-0 mentre termina in parità, 1-1, la sfida a Dolina fra Breg e Romana con vantaggio monfalconese di Federico Bossi e pari triestino di Capraro. Senza reti infine l’anticipo fra Opicina e Roianese.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...









VI DICO LA MIA - Eravamo 4 amici al bar...

(Tempo di lettura: circa 7 minuti) L’altra sera, da buoni e vecchi amici, legati dalla comune passione per il calcio giovanile tanto da farci spendere una gran bella fetta del nostro tempo immers...leggi
15/11/2023










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11989 secondi