PRIMAVERA 3 - Esordio amaro per la Triestina
L'Unione è stata superata per 4-1 dalla Pro Sesto. Salviato: approccio sbagliato, poi nella ripresa la squadra si è fatta valere...
Esordio amaro per la Triestina nel campionato di Primavera 3. Al campo B del comunale Breda di Sesto San Giovanni la neo-promossa Unione si è arresa alla Pro Sesto per 4-1, un risultato determinato da Osnato (10’ p.t.), Bandara (23’ p.t.), Nucifero (42’ p.t.) e Grossi (40’ s.t.) in casa lombarda nonché dal rossoalabardato Pian (13’ s.t.).
Il team manager triestino Marco Salviato inquadra in tal modo la partita: “Abbiamo sbagliato l’approccio e abbiamo subìto l’azione avversaria nel primo tempo, che si è chiuso sul 3-0. Poi nella ripresa siamo entrati con un altro piglio e atteggiamento. Abbiamo cercato il 3-2 una volta segnato e invece abbiamo preso il 4-1 in contropiede perché eravamo sbilanciati alla ricerca appunto del secondo gol. Abbiamo avuto un paio di occasioni per il 4-2. Loro sono una squadra bella e attrezzata, mi dicono che vogliono provare a vincere il campionato…”.
Sabato 30/09 la Triestina ospiterà la Pergolettese a Muggia (ore 15).
Gli altri risultati del girone A del campionato di Primavera 3: Carrarese - Fiorenzuola 0-4, Lucchese - Lecco 1-1, Modena - Pro Patria 3-1, Olbia - Rimini 3-0, Pergolettese - Arzignano/Valchiampo 3-3, ha riposato la Pro Vercelli.
Massimo Laudani
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Scritto da La Redazione il 24/09/2023