PROMO A - Casarsa e Ol3 con la Forum. Maranese e Ubf: riscatto!
I gialloverdi battono in rimonta anche il Torre, gli orange domano di misura il Teor. Giornata no per Sacilese e Aviano. Tre le divisioni della posta...
Come nel turno inaugurale, il Casarsa esce alla distanza, e piega un Torre che nel primo tempo passa due volte a condurre grazie a Ros. I gialloverdi alla fine si impongono 3-2 in trasferta, andando a segno due volte con Paciulli e una con Dema. E' una stoccata di Del Fabbro, invece, a determinare l'esito di Ol3 - Teor, con i giallorossi che ancora litigano in fase conclusiva.
Ribaltato dal Casarsa domenica scorsa, l'Ubf si prende una sonora rivincita, maltrattando una Sacilese in difficoltà: gli uomini di Carpin affondano i colpi 5 volte grazie a Bellin, Vegetali, Novelli Gasparini, Bacinello e Geromin.
Si riscatta rispetto al debutto pure la Maranese: i lagunari mettono sotto l'Aviano con la doppietta siglata da Nin nel primo tempo e il 3-0 calato da Madi prima del gol della bandiera ospite.
Sono 3 i risultati di parità che completano il quadro. Uno tra i match più attesi, Rivolto - Cordenonese 3S, termina 1-1, con reti di Kichi per la giovane squadra di Marin e di Jordan Avitabile per la matricola terribile. Identico è l'esito di Corva - Union Martignacco: Reniero porta a condurre gli udinesi di Trangoni dopo 13', risponde a metà ripresa Zecchin, permettendo alla formazione di casa di rompere il ghiaccio in classifica.
Non riescono a superare le difese avversarie Fontanafredda e Bujese: anche per i granata di Polonia matura così il primo risultato utile in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA