Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LAVARIAN MORTEAN ESPERIA - Candon si è dimesso

Dopo una settimana di riflessione il presidente Pattaro ha accettato di concludere una collaborazione che ha prodotto risultati positivi e fatto crescere la società

Colpo di scena al Lavarian Mortean Esperia: il tecnico della prima squadra, Ernesto Candon, ha rassegnato le dimissioni, dimissioni che sono state accettate dalla società. In verità, spiega il presidente Arduino Pattaro, l'allenatore le aveva già presentate lunedì scorso: "Gli ho chiesto una settimana di riflessione e oggi ho comunicato al mister la decisione del club, oltre a ringraziare Ernesto per i brillanti risultati ottenuti e per aver contribuito in questi due anni alla crescita della società, e formulare un grosso in bocca al lupo per le migliori fortune di vita e sportive". 

Candon lascia la guida della squadra biancazzurra ("Il motivo? Mi ha detto di aver sentito alcune voci, ma io non ho preso impegni con nessuno" ha spiegato Pattaro) dopo aver ottenuto due vittorie in altrettante partite di campionato (girone B di Promozione). Da oggi sono passati quasi due anni (dicembre 2021) da quando, di fronte alla vecchia guardia che ne chiedeva l'esonero, il presidente del Lavarian Mortean Esperia preferì confermare l'allenatore e mandare a casa i giocatori ribelli: un caso più unico che raro nel panorama calcistico non solo regionale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14321 secondi