MEMORIAL VALENTINUZZI - Alla Gradese il trofeo
I lagunari vincono il triangolare a Staranzano con Poggio e Bisiaca. In settimana la squadra ha ricevuto la Coppa Disciplina dalla Figc ottenuta la stagione scorsa
Questa volta i "mamoii" strappano la vittoria grazie al risultato di 1-0 in entrambe le partite contro Poggio e Bisiaca, mentre il confronto fra le due sconfitte termina 3-1 a favore del Poggio.
Nel primo match la Gradese passa grazie al rigore procurato da Taglialatela e successivamente trasformato da Luca Scaramuzza, mentre nel secondo in gol ci va Samuel Ijezie dopo una piccola mischia in area di rigore.
«Complessivamente non abbiamo disputato due bellissime partite, era importante innanzitutto registrare la difesa - spiega il presidente Scachinke - dato che avevamo subito sempre gol fino ad oggi e da quel punto di vista possiamo essere contenti. Chiaramente questi sono tornei che contano poco però è sempre bello vincere. Mi preme anche sottolineare che in settimana siamo stati premiati con la Coppa Disciplina per l'annata scorsa e questo non può che inorgogliosirci».
Prossimo appuntamento mercoledì per un'amichevole contro la squadra amatori Fossalon per poi tuffarsi alla prima di campionato a Castions domenica
© RIPRODUZIONE RISERVATA