PROMO A - Fontanafredda, Campaner: pari giusto con rammarico
Si ferma la corsa dei rossoneri, bloccati dalla Bujese. Il tecnico: «Buona partita, purtroppo abbiamo fallito un rigore e poi sprecato altre occasioni, rischiando anche di perdere»
FONTANAFREDDA: Mason, Chiarotto (st 12' Biscontin), Gregoris, Nadal, Sartore, Tellan, A.Toffoli, Zucchetti (st 23' Lisotto), L.Toffoli (st 27' Portaro), Zamuner, Salvador (st 42' Burigana). All.: Campaner.
BUJESE: Devetti, Garofoli, Braidotti, Micelli (st 48' Andreutti), Rovere, Vizzutti, Masoli, Forte (st 33' Zambusi), Rossi (st 33' Buttazzoni), Fabris, Aghina (st 12' Peresano). All.: Polonia.
ARBITRO: Eric Corona sez. Maniago
NOTE- Ammoniti: Zucchiatti, Braidotti e Rossi. Toffoli sbaglia rigore al 55'.
Si dimostra essere un campionato davvero tosto quello di Promozione girone A dove tutte le squadre si dimostrano ben attrezzate e ogni gara risulta una battaglia. Ne sa qualcosa il Fontanafredda che dopo la vittoria sofferta per 0-1 in casa dell’Aviano, si è dovuta accontentare di uno 0-0 nella prima casalinga del campionato contro una Bujese rocciosa che nel finale è andata vicina anche a fare lo sgambetto, dimostrandosi di essere una squadra molto solida.
Dopo le prime due giornate si è già capito che ogni partita risulta essere complicata e così ha confermato anche l’ottimo mister del Fontanafredda Fabio Campaner:” È stata una buona partita equilibrata contro una Bujese cattiva e tenace. Noi purtroppo abbiamo sprecato un calcio di rigore nella ripresa con Toffoli che si è fatto ipnotizzare dal portiere avversario. Le occasioni le abbiamo avute ma pareggio giusto perché anche loro ci hanno impensierito. Il rammarico c’è perché abbiamo sprecato troppe occasioni e nel finale abbiamo rischiato anche di perdere. Il campionato è molto tosto con squadre tutte molto organizzate e ogni partita è una battaglia come quella disputata contro la Bujese. Siamo una bella squadra costruita per lottare per il vertice anche se vedo alcune formazioni più pronte come il Casarsa però noi dobbiamo interpretare ogni gara con lo spirito di attaccare e imporre il nostro gioco. Abbiamo una rosa ben fornita con giocatori esperti e giovani di qualità che si impegnano molto e che cresceranno sicuramente durante la stagione. Lotteremo con tutte le nostre forze per toglierci grandi soddisfazioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA