Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CSC NATISONE - Todone: campionato bello e ostico

Il vice presidente dei seggiolai commenta l’inizio di campionato dei suoi, con una vittoria e una sconfitta. Si prospetta una stagione all’insegna dell’equilibrio


Una vittoria all’esordio col Moruzzo, una sconfitta domenica scorsa a Basiliano: così l’inizio di stagione del Centro Sedia Calcio Natisone, impegnato nel girone B della Prima categoria.

A parlarne, il vice presidente dei seggiolai Ivo Todone: “La prima gara è andata bene, domenica scorsa, invece, dopo un primo tempo giocato alla pari, due episodi ci hanno penalizzato e non siamo riusciti a raddrizzarla. Peró la squadra c’è, i ragazzi si stanno allenando bene e sono sicuro che già dalla prossima avremo una bella risposta”.

Un avvio che testimonia il livello del girone: “Sinceramente non mi aspettavo un inizio di campionato così tosto, ho visto squadre attrezzate e rinforzate. Infatti, guardando la classifica si evince che nessuno sia a punteggio pieno, segno che sarà una stagione equilibrata. Il Basiliano, ad esempio, mi ha davvero colpito, ha alcuni elementi di categoria superiore. Bene così, sarà tirata fino all’ultimo”.

In vista del prossimo impegno contro il Nimis, il presidente chiosa con un aggiornamento dall’infermeria: “Abbiamo sempre 3 assenze importanti (il dirigente non ha voluto svelare i nomi ndr), che ci portiamo dietro dalla Coppa. Contiamo di recuperare tutti nelle prossime due settimane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...












UDINESE - Cioffi con il dubbio attaccante

Nell'amarezza del pareggio contro l'Hellas Verona, l'Udinese ha trovato un Lorenzo Lucca particolarmente ispirato. L'attaccante di proprietà del Pisa infatti ha sfruttato al meg...leggi
08/12/2023







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11435 secondi