CSC NATISONE - Todone: campionato bello e ostico
Il vice presidente dei seggiolai commenta l’inizio di campionato dei suoi, con una vittoria e una sconfitta. Si prospetta una stagione all’insegna dell’equilibrio

Una vittoria all’esordio col Moruzzo, una sconfitta domenica scorsa a Basiliano: così l’inizio di stagione del Centro Sedia Calcio Natisone, impegnato nel girone B della Prima categoria.
A parlarne, il vice presidente dei seggiolai Ivo Todone: “La prima gara è andata bene, domenica scorsa, invece, dopo un primo tempo giocato alla pari, due episodi ci hanno penalizzato e non siamo riusciti a raddrizzarla. Peró la squadra c’è, i ragazzi si stanno allenando bene e sono sicuro che già dalla prossima avremo una bella risposta”.
Un avvio che testimonia il livello del girone: “Sinceramente non mi aspettavo un inizio di campionato così tosto, ho visto squadre attrezzate e rinforzate. Infatti, guardando la classifica si evince che nessuno sia a punteggio pieno, segno che sarà una stagione equilibrata. Il Basiliano, ad esempio, mi ha davvero colpito, ha alcuni elementi di categoria superiore. Bene così, sarà tirata fino all’ultimo”.
In vista del prossimo impegno contro il Nimis, il presidente chiosa con un aggiornamento dall’infermeria: “Abbiamo sempre 3 assenze importanti (il dirigente non ha voluto svelare i nomi ndr), che ci portiamo dietro dalla Coppa. Contiamo di recuperare tutti nelle prossime due settimane”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
