PRO ROMANS . Buon avvio di stagione per le giovanili
Vincono gli Under 17 a Spilimbergo, gli Under 16 nel derby con l’Ufi. Buona prestazione degli U14 pur cedendo con la favorita San Luigi

Ottimo inizio di stagione per le squadre regionali della ASD Pro Romans Medea sia di risultati e di prestazione.
Vincono gli U17 di mister Franco Cecotti per 2-1 a Spilimbergo con reti di Tel e Napolitano e gli U16 di mister Francesco Giacomini tra le mura amiche 9-1 nel derby con l’Ufi (marcatori: doppiette per Zorzin su rigore, del 2009 Pecorari e Migliore, singole reti di Avolio, Cumin e Marchesin), mentre gli U14 di mister Fabrizio Ambrosio, pur disputando una buona prestazione, cadono in casa contro i favoriti ragazzi del San Luigi restando sempre in partita.
Soddisfatto il responsabile del settore giovanile agonistico Roberto Bevilacqua aspettando l'inizio della stagione per gli U15 provinciali di mister Alessandro Izzo con il posticipo di martedì 10 ottobre a Percoto con Union 91.
Da segnalare che oltre alle doppie squadre dell'attività agonistica, la società è presente in tutte le categorie nell'attività di base con Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici di cui è responsabile Paolo Battiston. Da segnalare che è stata allestita una competitiva squadra Juniores che assieme alla prima squadra va a completare tutto l'organigramma delle categorie contando oltre 200 tesserati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
