IL PUNTO - Udinese, volano i giovanissimi U15. Periodo no per gli U16
Luderin e Cigaina regalano il successo a mister Gridel. Altra sconfitta, invece, per il gruppo del tecnico Berti

È stato un weekend agrodolce quello appena vissuto dalle compagini del settore giovanile dell'Udinese. Se i Giovanissmi U15 possono continuare sorridere, diverso è il discorso per gli Allievi U16, i quali stanno attraversando un periodo decisamente negativo dal punto di vista dei risultati.
Entrambi i gruppi hanno affrontato in casa il Lecco, gli U15, tra le mura amiche del Comunale di Cormons, hanno prevalso sugli avversari per 2-0 grazie alle marcature di Luderin e Cigaina. Vittoria importante che fa rimanere l'Udinese nel gruppetto di vertice in classifica, assieme ad Atalanta, Inter e alla capolista Milan.
Completamente opposta invece la posizione in classifica degli U16, fermi al penultimo posto a quota tre punti. I bianconeri hanno perso per 0-2 contro i pari età del Lecco nella gara giocata a Mariano del Friuli (Go), prolungando così la striscia di partite senza vittorie. Adesso starà ai ragazzi e al tecnico Davide Berti cercare di invertire il trend per rialzare la testa e riprendere a macinare punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
