Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 GO B - Cormonese, Andreatta: siamo molto contenti

I grigiorossi stanno facendo bene nel campionato Giovanissimi, restando in scia al Brian Lignano. Il commento del dirigente

 
Il girone B goriziano degli Under 15 Provinciali sembra aver già delineato i suoi protagonisti. Il Brian Lignano capolista a punteggio pieno, il Santamaria possibile terzo incomodo e, nel mezzo, la Cormonese, seconda a quota 7 dopo 3 giornate.

A parlare del momento dei giovani grigiorossi, il dirigente Denis Andreatta: “Ci stiamo esprimendo bene: all’esordio con l’Azzurra abbiamo convinto, contro il Gonars abbiamo rimediato un pareggio ma attaccando fino alla fine nonostante l’uomo in meno, con la Serenissima non c’è stata storia. Abbiamo sempre giocato bene, il che ci fa ben sperare in vista del futuro. Sicuramente, siamo molto contenti del lavoro svolto”.

Merito soprattutto dello staff tecnico: “Abbiamo la fortuna di avere due mister che si occupano dei ragazzi, De Cristoforo, arrivato qua quest’anno, e Andresini, che l’anno scorso era nello staff della prima squadra della Cormonese. Si integrano perfettamente e sono già riusciti a dare un’identità alla squadra. Per quanto riguarda il campionato, ad oggi il Brian Lignano sembra avere qualcosa in più di tutti, ma, prevenendo noi da un campionato regionale, non conosciamo molte delle nostre avversarie, quindi non voglio sbilanciarmi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11106 secondi