Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Fine settimana da dimenticare per U17, U16 e U15

Tre sconfitte su tre il bilancio delle compagini del club bianconero

È stato un weekend dal sapore amaro quello appena vissuto dalle squadre del settore giovanile dell'Udinese. Gli Allievi U17 sono usciti sconfitti dallo scontro interno contro il Lecco per 1-2, gara valevole per la settima giornata del campionato Allievi U17  Serie A nazionale girone B. La contesa si è disputata a Gradisca d'Isonzo con le reti Mungari e Pirisi del Lecco che hanno steso l'Udinese, andata in gol con Busolini. La squadra di mister Stefani non riesce ancora a scuotersi, continuando nel suo periodo negativo.

Sconfitta esterna anche per le altre due squadre, Allievi U16 e Giovanissimi, entrambe impegnate in trasferta nel difficilissimo scontro con il Milan. Gli U16 sono stati messi sotto dai rossoneri, uscendo dal campo perdenti per 5-0, la doppietta di Zaramella, Arnaboldi, Lupo e Cullotta sono state le marcature che hanno steso la compagine friulana del tecnico Berti, ferma sempre al penultimo posto in classifica a quota tre punti.

Non è riuscita l'impresa all'U15 dell'allenatore Gridel, che ha preso per 3-1, sempre contro i pari età del Milan: a nulla è servita la rete di Zampa per i friulani, che si sono dovuti arrendere alla doppietta di Seye e alla realizzazione di Menon. Udinese che, nonostante la sconfitta, mantiene il quarto posto in classifica, alle spalle della capolista Milan, e di Inter Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13834 secondi