Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Fine settimana da dimenticare per U17, U16 e U15

Tre sconfitte su tre il bilancio delle compagini del club bianconero

È stato un weekend dal sapore amaro quello appena vissuto dalle squadre del settore giovanile dell'Udinese. Gli Allievi U17 sono usciti sconfitti dallo scontro interno contro il Lecco per 1-2, gara valevole per la settima giornata del campionato Allievi U17  Serie A nazionale girone B. La contesa si è disputata a Gradisca d'Isonzo con le reti Mungari e Pirisi del Lecco che hanno steso l'Udinese, andata in gol con Busolini. La squadra di mister Stefani non riesce ancora a scuotersi, continuando nel suo periodo negativo.

Sconfitta esterna anche per le altre due squadre, Allievi U16 e Giovanissimi, entrambe impegnate in trasferta nel difficilissimo scontro con il Milan. Gli U16 sono stati messi sotto dai rossoneri, uscendo dal campo perdenti per 5-0, la doppietta di Zaramella, Arnaboldi, Lupo e Cullotta sono state le marcature che hanno steso la compagine friulana del tecnico Berti, ferma sempre al penultimo posto in classifica a quota tre punti.

Non è riuscita l'impresa all'U15 dell'allenatore Gridel, che ha preso per 3-1, sempre contro i pari età del Milan: a nulla è servita la rete di Zampa per i friulani, che si sono dovuti arrendere alla doppietta di Seye e alla realizzazione di Menon. Udinese che, nonostante la sconfitta, mantiene il quarto posto in classifica, alle spalle della capolista Milan, e di Inter Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11423 secondi