Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 REG - Alla Manzanese il big match, ok la Forum

Gli orange superano il Fiume Bannia e si prendono la vetta. I ducali nel difficile campo di Ziracco superano un "gagliardo" Zaule. Parità tra Sant’Andrea e Ufm, tris per Tolmezzo e Sacilese

Si completa la 7^ giornata degli Under 15 Regionali, disputata nel turno infrasettimanale. Si prende i riflettori la grande vittoria della Manzanese nel big match contro il Fiume Veneto Bannia. In terra pordenonese, i seggiolai s’impongono per 2-0 grazie alle reti di Zharry e Devinar, agguantando la vetta del torneo (a +1 proprio sui fiumani) con 19 lunghezze.
Termina in parità l’altro scontro diretto tra Sant’Andrea San Vito e Ufm, che impattano sull’1-1 in virtù dei centri di Ursic e Laurencich: non cambia nulla, dunque, in classifica, coi cantierini terzi e i triestini quarti a un punto di distanza.
In sicurezza la Sacilese, che regola il fanalino di coda Buttrio per 3-0 grazie a De Giusti, Salif e Tanase e sale così a 12 lunghezze.

Alla stessa quota anche il Rivolto, che supera in casa il Fiumicello: apre Strat al 22’ su rigore, la chiude Cumin nella ripresa. I gialloverdi si fanno così agguantare dalla Forum Julii, che inanella la seconda vittoria casalinga consecutiva, stavolta ai danni dello Zaule Rabuiese. I gol di Dosualdo dagli undici metri e di Pauletic animano il primo tempo, mentre nella ripresa i ducali trovano il definitivo 2-1 con Timis.
Prosegue la forma smagliante del Tolmezzo, alla quarta affermazione di fila: i carnici calano il tris nella sfida interna contro la Sangiorgina, trascinati dalla doppietta di Cannoni e dalla singola di De Cecco; di Culaon la rete della bandiera biancocremisi.
Rinviato, infine, il derby tra Roianese e Zarja.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16310 secondi