Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 ELITE - Sorpasso in vetta, scatto Union e Sangiorgina

Il Cjarlins Muzane espugna Fontanafredda e si prende la testa a scapito dell’Ancona Lumignacco, domata dal San Luigi. Ottovolante Sanvitese, ok Tolmezzo e Donatello

Tanti gol e spettacolo nel turno infrasettimanale degli Under 17 Élite, giunti alla 7^ giornata.
Avvicendamento in vetta, con il Cjarlins Muzane che è la nuova capolista solitaria con 16 lunghezze. Gli aranciocelesti espugnano Fontanafredda per 3-1, grazie alle stoccate di Turolo, Vesca e Modolo Perelli; gol della bandiera rossonero di Saro. Perde lo scettro così l’Ancona Lumignacco, battuta e raggiunta a quota 15 dal San Luigi: sul sintetico amico, Tuso e Ciubotaru firmano il successo triestino, inframezzati dal momentaneo pareggio rossoazzurro di Gymah.

Gradino basso del podio per il Donatello, che regola per 3-1 al “Clocchiatti” il Fiume Bannia grazie ai centri di Marchesan, Sinigaglia e D’Angelo, mentre Momi lenisce, almeno in parte, il passivo per i fiumani.
Senza storia la Sanvitese nel match interno contro il fanalino di coda Forum Julii: Borean due volte, Farina, Peschiutta, Vailati, Savian, Ventriglia e Schincariol arricchiscono il tabellino dei marcatori biancorosso, con Uruci a regalare l’unica gioia ai ducali ancora in fase di rodaggio in categoria.

La doppietta di Vrech, invece, consente alla Sangiorgina di ribaltare, sconfiggere e scavalcare in graduatoria la Trieste Victory Academy (in vantaggio con un tiro  dalla distanza di Canciani), portandosi a 9 punti assieme all’Union Martignacco, anch’esso vincitore, in casa, sul ManiagoVajont: Bashkini, Pascolini e Colpi a trascinare i blugranata, di Pascoli l’unica rete dei coltellinai.
Chiude la giornata la bella vittoria del Tolmezzo, la terza consecutiva, ai danni della Sacilese, piegata dai gol di Liu e Cimador nel 2-1 finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13915 secondi