LA BUSSOLA - Udinese: U17 a Venezia, U16 e U15 in casa con l'Atalanta
Tutte e tre le squadre bianconere sono reduci da sconfitte e vogliono riscattarsi. Cambiano le sedi delle gare casalinghe. La compagine di Berti sarà impegnata a Muscoli, quella di mister Gridel a Villa Vicentina
Dopo il weekend amaro vissuto una settimana fa, le compagini del settore giovanile dell'Udinese tornano in campo, vogliose di far punti. Gli Allievi U17 guidati dal mister Mirko Stefani saranno impegnati sul campo del Venezia nel match valevole per l'ottava giornata del campionato nazionale Serie A/B girone B. La gara si giocherà domenica 5 novembre alle ore 11.00, con i bianconeri che hanno bisogno assoluto di punti e cercheranno con tutte le proprie forze di espugnare il Taliercio di Venezia.
Impegno casalingo, invece per gli Allievi U16 con al timone Davide Berti, i friulani affronteranno l'Atalanta domenica 5 novembre alle ore 11.00, nella settima giornata del campionato nazionale Serie A/B girone B, campionato che li vede in una posizione bassa, dalla quale i bianconeri vogliono risalire quanto prima. Gara inizialmente programmata a Mariano del Friuli, dirottata per motivi meteo, in queste ore sul sintetico di Muscoli di Cervignano. Fattore campo potrebbe essere determinante per spingere l'Udinese alla vittoria.
Si può definire un vero e proprio big match quello che disputeranno i giovanissimi U15: Udinese-Atalanta ha difatti il sapore di primato, per avvicinarsi quanto più alla capolista Milan. Le due compagini si daranno battaglia sul campo di Villa Vicentina (non Cormons come indicato in un primo momento), impianto in sintetico scelto in queste ultime ore viste le condizioni meteo avverse previste nelle prossime ore. Fischio d'inizio alle ore 10.45 di domenica 5 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
