Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Allievi U17 sconfitti a Venezia. Cadono anche U16 e U15

Secondo weekend consecutivo in cui tutte le compagini incassano una sconfitta

Altro fine settimana da dimenticare per le squadre del settore giovanile dell'Udinese. Per tutte le categorie è, infatti, arrivata una sconfitta contro i rispettivi avversari. Gli Allievi U17, nell'ottava giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, sono usciti sconfitti per 2-0 dal “Taliercio” di Venezia, con gli arancio-neroverdi che hanno fatto loro la sfida grazie alle reti di Senciuc e Tombacco. L'Udinese di mister Stefani è reduce dal secondo ko di fila e deve assolutamente invertire questo trend negativo nelle prossime gare. 

Sconfitta anche per gli Allievi U16 dell'allenatore Berti (foto), i quali si sono dovuti arrendere per 1-2 sul sintetico di Muscoli contro l'Atalanta, nella settima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B. A regalare la vittoria esterna ai bergamaschi sono state le reti di Bolis e Michieletto, la rete bianconera, invece, ha la firma di Kutic. Sesta sconfitta in sette gare per i friulani, che sperano di uscire quanto prima da questo momento drastico in termini di risultati. 

Escono senza punti dal big match contro l'Atalanta i Giovanissimi U15. Nella gara valevole per la settima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, i ragazzi di mister Gridel ce l'hanno messa tutta ma non è bastato a battere i pari età nerazzurri, i quali grazie ai gol di Gasparello e Stocco hanno espugnato il "Del Bianco" di Villa Vicentina, volando così al secondo posto in classifica, a due lunghezze dalla capolista Milan. L'Udinese, dopo questo stop,  scivola al quinto posto in graduatoria, a 12 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11745 secondi