ANCONA LUM. - Giatti e Valdiserra escono di scena, arriva Motta
Il club udinese ha deciso di cambiare l'allenatore della Prima squadra. Il nuovo timoniere dirigerà stasera l'allenamento, cominciando a preparare l'insidiosa trasferta sul campo del Sant'Andrea
Ribaltone tecnico all'Ancona Lumignacco (girone B di Promozione): escono di scena il tecnico Massimiliano Giatti e il responsabile della Prima squadra Maurizio Valdiserra, mentre stasera dirigerà il primo allenamento della formazione udinese il nuovo timoniere Simone Motta.
La svolta è maturata consensualmente, già da un po' di tempo erano sorte alcune incomprensioni, alla fine è arrivato il divorzio, che permetterà eventualmente a Massimiliano Giatti di venire tesserato nell'attuale stagione da un altro club, con la preclusione ovviamente del girone B di Promozione.
L'Ancona Lumignacco targata Simone Motta affronterà domenica l'insidiosa trasferta sul terreno di un Sant'Andrea che, a dispetto dell'ultima posizione in classifica, è formazione combattiva e intenzionata a lottare fino all'ultimo per evitare il declassamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
