LCFC INFERNO - L'Orlanda continua a vincere
Nella sesta del campionato Geretti la capolista non sbaglia vincendo per 3-0 in casa del Cerneglons. Manita da secondo posto per il Depover contro la Tecnospine mentre Le Vecchie Glorie San Daniele vengono bloccate 3-3 da un grande Warriors

L’Orlanda era chiamata a continuare a vincere per difendere il primo posto dal tentativo di assolto da parte del Depover in un ottimo stato di forma e i campioni in carica delle Vecchie Glorie San Daniele costrette assolutamente a ripartire.
Nella sesta giornata del campionato Geretti per il girone Inferno il San Daniele apre il turno in una gara pirotecnica contro il tosto Warriors in un match divertentissimo concluso 3-3. Nel pazzo tabellino delle marcature per i locali sono andati a segno Pecile e una bella doppietta di Dimitri Zuttion mentre gli ospiti hanno segnato con Scauzilli e un’altra doppietta ad opera di Albini. Non ha nessuna intenzione di fermarsi la capolista Orlanda vittoriosa alla grande per 0-3 anche in casa del Cerneglons che ha provato a mettere i bastoni tra le ruote ai quotati avversari ma al termine hanno dovuto soccombere sotto i colpi di Galati e la doppietta d’autore di Fabio Paride. Nei due posticipi del lunedì si dividono la posta in palio in uno 0-0 di grande lotta tra Dimensione Giardino e Medea mentre il risultato di questo turno è certamente la roboante manita inflitta dal Depover nei confronti di una Tecnospine volenterosa ma non ha potuto fare molto contro un avversario con più armi. Nel netto 5-1 i padroni di casa hanno fatto gol con Bernardinis, Bin, Radina e la doppietta di Lanzilli mentre il gol della bandiera ospite è stato realizzato da Soncin.
La classifica vede l’Orlanda salda in vetta a 9, inseguita dal Depover con 8 e le Vg San Daniele a 7 rallentate dai Warriors. Nelle zone basse di classifica passettino in avanti della Dimensione Giardino ora a 3 mentre chiude la graduatoria la Tecnospine con 2 punti. Equilibrio generale sia in vetta che in fondo dove tutte le squadre di questo intrigante girone Inferno hanno dimostrato di avere delle buone potenzialità e ogni giornata se ne vedranno delle belle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
