Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 17 - Udine United e Manzanese di forza. Ancora Bajo

Il Chions fa suo lo scontro con la Pro Romans. il Fiumicello di misura supera il Sant'Andrea

Iniziano a delinearsi con chiarezza le forze in campo nel campionato Regionale Allievi U17. Comanda ancora l’Udine United dopo aver espugnato il campo dell’Ufi con un perentorio 5-3. Le reti dei gialloblù ospiti portano le firme di Pezzarino (2), Barteselli, Candido e Regina.

La Manzanese liquida la pratica Spilimbergo nel secondo tempo, aggiudicandosi l’intera posta in palio (3-0, in rete Beda, Soule e autorete finale), e continua la propria marcia all’inseguimento della capolista a braccetto con il Torre, 4-0 domestico al Vesna siglato tra Pagano, Passatempo (2) e Anzovino. Fari dunque puntati sul prossimo turno in cui si sfideranno proprio Udine United e Manzanese, con il Torre pronto ad approfittare di ogni passo falso e di scena a Fagagna.

Il Chions fa suo uno dei match di cartello di giornata contro la Pro Romans Medea, decisiva la rete del solito Bajo (nella foto). Restano immischiate nei bassifondi della graduatoria sia Aviano che Reanese: i primi capitolano sul terreno amico e si fanno rimontare dal Buttrio, 1-2 al triplice fischio di una partita maschia, decisivi Grison su rigore e Paravano. Stessa sorte per i secondi che soccombono ai danni del Fagagna: dopo il vantaggio iniziale di Lorenzini, salgono in cattedra gli ospiti con Munini, Peres, ancora Munini e Polla.

Chiude il quadro il match tra due formazioni intenzionate ad uscire dalle posizioni centrali della classifica. Ad avere la meglio è il Fiumicello (doppio Scridel), caparbio nel superare 2-1 il Sant’Andrea San Vito (Debei)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







MEMORIAL DONDA - Lunedì scatta l'edizione numero 30

E' tutto pronto a Romans d'Isonzo per l'inizio del Memorial Donda, importante torneo regionale organizzato dalla Asd Pro Romans Medea del presidente Daniele Cumin: il torneo è riservato alla categoria Under 17 ed è giunto all'edizione numero 30. La kermesse avr&a...leggi
15/05/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13606 secondi