LCFC BRONZO B - Scatto Lumignacco, colpo Leon Bianco. Real Sella ok
I rossoblù passano di misura contro la Robur Natisa e raggiungono l’Osuf al secondo posto, sconfitto a Cormons. Ganis e Pighin regolano l’Ancona 2, mentre il 3 Stelle supera la Contea Cussignacco
Si fa sempre più avvincente la lotta per i primi posti nella divisione Bronzo B della Lcfc. Nella giornata in cui la capolista Lovaria riposava, il girone si è dimostrato ancora una volta molto equilibrato, con match combattuti e vittorie di misura in tutte le sfide. Guardando la classifica, balza all’occhio il momentaneo secondo posto del Lumignacco. Dopo alcune annate complicate sotto diversi punti di vista, la squadra del presidente Simone De Biaggio sembra infatti aver trovato la quadra e sabato è riuscita a sfatare il tabù del “Gumini” di Manzano, campo storicamente ostico per la compagine rossoblù, a cui è bastata la rete allo scadere di Cancian per superare 1-0 la Robur Natisa e salire a quota sette punti, a pari merito con l’Osuf, sconfitto invece in trasferta contro il Leon Bianco. Decisiva la rete del classe ’93 Murenc per la formazione di Cormons.
Altra vittoria importante è quella del Real Sella, che si è imposto per 2-1 sul campo dell’Ancona 2. Pighin (foto), giunto a quota sette gol in campionato, e Ganis regalano i due punti ai gialloneri, che raccolgono il terzo successo in altrettante partite, in attesa di disputare i due recuperi. Il gol degli udinesi porta invece la firma di Piu.
Toson consente al 3 Stelle di aggiudicarsi il match contro la Contea Cussignacco, con la squadra di Campoformido-Bressa-Basaldella che in graduatoria agguanta proprio gli udinesi del presidente Trevisini a 5 punti. Non disputato, infine, l’ultimo match in programma tra Polisportiva Valnatisone e Orzano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA