Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


LCFC BRONZO C - Cocolo: vittoria meritata. Schillani: a testa alta

Il commento del mister del Club Altura Trieste felice per la vittoria 2-1 nel quinto turno contro il Sant’Andrea San Vito battuto dopo però una grande partita molto lottata come confermato dal responsabile tecnico degli ospiti

Le reazioni del post gara del quinto turno del Collinare (giocato lunedì sera) per quanto riguarda il girone Bronzo C con i locali del Club Altura Trieste usciti vittoriosi per 2-1 contro il Sant’Andrea San Vito e ora con questo successo si sono issati al secondo posto con 6 punti.

Molto contento Riccardo Cocolo, allenatore del Club Altura Trieste: "Vittoria in rimonta, ma assolutamente meritata. Siamo passati in svantaggio per effetto di un rigore, ma l'abbiamo subito ripresa grazie a Moscolin, poi nella ripresa il sigillo di Custodio ci ha consentito di vincere. Complimenti ai ragazzi, che stanno facendo davvero bene; si è creato un bel gruppo".

Sull’altro versante zero punti ma una buona prova disputata anche secondo le parole di Riccardo Schillani, jolly offensivo nonché responsabile tecnico del Sant’Andrea San Vito: "La stavamo vincendo e poi l’abbiamo persa... È stata una bella partita combattuta, anche se ci hanno messo abbastanza in difficoltà in certi momenti facendoci indietreggiare. Non ci sono state però grandi occasioni da ambo le parti. Nel primo tempo ci è stato dato un rigore per un fallo sul sottoscritto e Veronesi l’ha segnato. E poi appunto ci hanno fatto l’1 - 1 e il 2 - 1…e non siamo riusciti a pareggiare…È stata una gara abbastanza fisica, comunque bella e ce la siamo giocata. La prossima ce l’avremo sabato in casa alle 19". (m.l)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12494 secondi