Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL PROGRAMMA - Cittadella e Verona le avversarie dell'Udinese

Mister Stefani vuol bissare il successo ottenuto col Verona. Berti alla ricerca disperata di una vittoria che manca da più di un mese. Gridel vuole avvicinarsi alla vetta


Nel weekend scenderanno in campo tutte le categorie del settore giovanile dell'Udinese. Gli Allievi U17 hanno ritrovato il sorriso nell'ultima gara contro il Verona, conquistando tre punti dopo una serie di risultati negativi. L'allenatore Stefani ora vuol sfruttare il momento e proverà ad espugnare, con i suoi ragazzi, il Sant'Andrea 2, di Tombolo. L'avversario dei bianconeri, nella decima giornata del campionato nazionale Serie A/B girone B nazionale, sarà il Cittadella. Calcio d'inizio previsto per le 15.39 di domenica 19 novembre.

Occupano l'ultimo posto in classifica gli Allievi U16, guidati allenatore Berti. I friulani hanno solamente conquistato una vittoria ad inizio stagione e si ritrovano con soli 3 punti in fondo alla graduatoria. Nel nono turno del campionato nazionale Serie A/B, girone B, i friulani giocheranno in casa a Mariano, contro l'Hellas Verona. L'Udinese è chiamata all'impresa e il pubblico di casa farà di tutto per aiutare i ragazzi bianconeri. La contesa prenderà il via alle 15.00 di domenica 19 novembre.

Situazione di classifica molto più rosea quella dei Giovanissimi U15 guidati dal tecnico Gridel, i quali nello scorso turno sono tornati a far punti, riportandosi a ridosso delle posizioni di vertice della classifica. I bianconeri giocheranno contro l'Hellas Verona in contemporanea della categoria U16, domenica 19 novembre alle 15.15, al comunale di Cormons. Le due squadre sono entrambe a 15 punti in classifica e si prevede una partita combattuta e senza esclusione di colpi, con le due compagini che cercheranno di portare a casa l'intera posta in palio con tutti i mezzi a propria disposizione.

Fotocopertina: mister Berti (Udinese U16)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15166 secondi