LCFC DIAMANTE - La settima giornata parte con Ziracco - Jalmicco
Le emozioni del campionato non si fermano e stasera ci sarà la sfida molto intrigante tra i campioni in carica alla ricerca di punti contro gli ospiti in grande forma e a punteggio pieno con tre successi su altrettante gare disputate. Il turno si chiuderà lunedì con tre posticipi dove la capolista Turkey Pub sarà impegnata nel testacoda in casa dell’Atletico Pertegada
Il campionato Collinare non ferma e il settimo turno del girone Diamante prenderà il via questa sera con l’anticipo molto interessante tra i campioni in carica dello Ziracco e lo Jalmicco. I padroni di casa non hanno avuto un inizio esaltante ma nella scorsa partita è arrivato il tanto atteso successo e ora sono alla ricerca della continuità per risalire la china mentre gli ospiti sono in grande spolvero, hanno un attacco molto prolifico trascinato da Mansutti e soprattutto sono a punteggio pieno con tre successi su altrettante gare disputate a conferma di essere una delle squadre top che si giocheranno fino alla fine il primo posto.
Il resto del programma verrà spalmato in più giorni con la sfida sabato 18 tra La Rosa – Adorgnano e poi domenica ci sarà Majano – Drag Store. Lunedì ricco con ben tre posticipi a tenerci compagnia con gare molto intriganti tra cui il più classico dei testacoda tra la capolista Turkey Pub obbligata a vincere che riceverà la visita del fanalino di coda Atletico Pertegada alla ricerca dei primi punti e chissà se non sarà la volta buona proprio nel match più duro possibile. Le altre due contese saranno Palut Prissinins – Merce Rara e infine Highlanders – Colugna.
Un campionato ancora tutto in discussione con squadre tutte ben organizzate e che hanno già dato prova di essere delle compagini davvero toste regalando sempre bei match godibili e con tanti gol.
Il Collinare non ci deluderà mai e vedremo in questo turno del girone Diamante se ci sarà qualche ribaltone o se le prime della classe saranno in grado di riconfermarsi e fare la voce grossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA