Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


LCFC BRONZO C - Inter e Altura corsare a Castions e Villa Vicentina

Superate dalle due formazioni giuliane Le Aquile e il Real Cervignano. I commenti di Mongardini e mister Cocolo

 

Si sono disputati due anticipi nel girone C di Bronzo del Collinare, quelli tra Le Aquile e l'Inter San Sergio, in quel di Castions di Mura, e Real Cervignano - Club Altura Trieste, andato invece in scena a Villa Vicentina. 

*******

LE AQUILE - INTER SAN SERGIO 0-3

Flavio Mongardini (terzino destro dell’Inter San Sergio): “Abbiamo vinto 3-0. Loro sono partiti forte e i primi 10 minuti li abbiamo sofferti. Poi abbiamo alzato la squadra e abbiamo cominciato a gestire di più il pallone. Siamo passati in vantaggio con un gol di Riccardo Bernobi su assist di suo fratello Francesco. Abbiamo avuto altre due occasioni nitide sempre con Francesco Bernobi e capitan Bosco. Nel secondo tempo abbiamo fatto alcuni cambi e, dopo aver fallito altre due opportunità nette ancora con Francesco, è stato capitan Bosco a raddoppiare con un'azione di forza in contropiede. Gli avversari, poi, sono tornati alla carica e hanno avuto un'ottima palla-gol neutralizzata dal nostro portiere D'Orso, protagonista di un'ottima partita. Abbiamo sbagliato altre chances con Francesco Bernobi e Colasuonno e nei minuti finali Palermo ha messo sigillo alla vittoria realizzando un eurogol con tiro a giro nel "sette". I nostri avversari sono stati super-ospitali e ci hanno garantito un magnifico terzo tempo”.

REAL CERVIGNANO - CLUB ALTURA TRIESTE 1-2

Riccardo Cocolo (allenatore del Club Altura Trieste): “Ancora una volta c’è stata una prestazione di livello dei ragazzi. Il primo tempo è stato equilibrato, ma nella ripresa l'ha sbloccata il nostro Piras con un gran gol ed il solito Moscolin ha raddoppiato. Nel finale abbiamo sofferto, ma abbiamo retto il confronto con una buona squadra giovane ed organizzata. Pure in questa occasione però i complimenti vanno al collettivo, che è la nostra forza”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...











BRONZO C - Colpo Robur Natisa. Le Aquile si risvegliano

Si è appena concluso il weekend di gare per il girone C di Divisione Bronzo LCFC, dalla netta vittoria del Robur Natisa al risveglio per Le Aquile. Andiamo a scoprire nel dettaglio come sono andate le gare della dodicesima giornata appena disputata. Come accennato in precedenza gran vittoria per il ...leggi
12/03/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13257 secondi