NAZIONALI - Il Cjarlins Muzane stona ad Adria. Tormena arrabbiato
Brutta sconfitta per Dorbolò e compagni, che trovano subito il vantaggio, ma finiscono per soccombere 4-2 ai granata. Il tecnico: "Atteggiamento sbagliato e allora la sconfitta è meritata"
Ha tenuto la squadra a rapporto per 10' buoni Alessandro Tormena, al termine della gara persa 4-2 sul campo dell'Adriese nell'ambito dell'undicesima d'andata nel girone D degli Juniores Nazionali. Difficile digerire una sconfitta del genere, la seconda di fila per l'undici friulano, ma ben diversa da quella di sabato scorso contro la corazzata Campodarsego. Tormena è deluso, soprattutto arrabbiato: "Abbiamo giocato per 20' poi si è spenta la luce. Quello che però non mi è piaciuto è stato l'atteggiamento, la presunzione; oggi non abbiamo avuto la voglia che ci vuole quando si indossa la maglia del Cjarlins Muzane e, allora, al di là degli episodi, la sconfitta è meritata e va premiata l'Adriese perché ha avuto più fame".
Trasferta da dimenticare, quindi, per l'Under 19 del Cjarlins Muzane. E dire che l'inizio non poteva essere migliore: pronti, via e splendida rete finalizzata da Doratiotto. Non è però durata, visto che già al termine del primo tempo i padroni di casa avevano ribaltato il risultato.
Nella ripresa è arrivato il 2-2 di Gaspardo, il Cjarlins ha poi colpito palo e traversa nella medesima azione, infine ha subito l'allungo granata, finendo al tappeto. Fatali sono risultate le palle inattive: l'Adriese ha segnato sugli sviluppi di un calcio d'angolo, su un rigore respinto da Basso e sugli sviluppi di una punizione laterale.
Tormena ad Adria ha schierato il seguente 11: Basso, Pittonet, Tavian, Donato, Vidoni, Dorbolò, Coluccio, Dotatiotto, Benomio, Gaspardo e Badolato. A disposizione c'erano Merlino, Zenijli, Pitton, Bosco, Zanutta, Inghes, Bernardis, Zaccomer e Paron.
© RIPRODUZIONE RISERVATA