Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Il Pasiano ne becca 10: Eagles devastanti

Quinta vittoria consecutiva per i ducali di Pittini, che non lasciano spazio ai padroni di casa. Poker di Turolo, infortunio in avvio di gare per Lodolo

FUTSAL PASIANO - EAGLES FUSTAL CIVIDALE 0-10 (0-7)
Marcatori: 2' Sirok, 4' Goranovic, 5', 21' Barile, 6', 15', 30', 36' Turolo, 15' Pafundi, 19' G. Zuccaccia.

Quinta vittoria consecutiva per le Eagles Futsal che superano Pasiano in trasferta con un perentorio 10-0.
Gialloblù che passano subito in vantaggio al secondo minuto con un gol a porta vuota di Sirok che sfrutta il recupero offensivo di Barile che poi scarica al numero 26. Aquile che vanno vicine al raddoppio un minuto più tardi con Goranovic che di sinistro incrocia ma prende il palo. Gol del numero 19 che arriva al quarto minuto. Dopo un altro assist di Barile, Goranovic si accentra e calcia sul secondo palo con la palla che passa tra le gambe degli avversari. Barile trova anche la gioia personale al 5' finalizzando a rete con l'interno destro da dentro l'area. 0-4 che arriva al 6' con una conclusione dalla distanza di Turolo che prende il palo interno. Cividale che continua ad attaccare per tutto il primo tempo ma con poca precisione.
Al 15' matura anche la rete di Andrea Pafundi il quale riceve da Turolo, si accentra e scarica sul secondo palo sfruttando la deviazione della difesa del Pasiano. Tempo solo di un timeout per i padroni di casa visto che sull'azione successiva è ancora Turolo con una conclusione a incrociare a trovare l'angolo. Al 19' arriva la rete di Gabriele Zuccaccia dopo un'azione strepitosa di Barile il quale prima anticipa l'attaccante del Pasiano, poi slalomeggia tra due difensori e infine scarica al compagno che deve solo appoggiare in porta. Il primo tempo finisce sul risultato di 0-7 per Cividale.

Ripresa che ha lo stesso copione della prima frazione con Barile che finta di calciare con il sinistro, rientra sul destro e scarica di potenza in porta. Padroni di casa che vanno vicini al gol con Picari ma Di Nucci nonostante una deviazione riesce a rifugiarsi in corner.
I ritmi poi si abbassano con Cividale che sbaglia diverse occasioni per aumentare il vantaggio. Lo 0-9 giunge al 30' con la tripletta per il capitano Turolo dopo l'ennesima palla offensiva recuperata. Al 36' è ancora il numero 4 gialloblù a trovare l'angolino con un tiro a incrociare rasoterra.
Da segnalare l'infortunio di Marco Lodolo al 5' del primo tempo alla gamba sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...









WEB TV - Puntatona di calcio a 5 show!

Il consueto appuntamento con il futsal fa sempre rima con Sportissimo Channel, il canale gestito da Max ed Enrico che, settimanalmente, ospitano e commentano i princip...leggi
18/11/2023










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14060 secondi