SECONDA A - Pokerissimo del Valvasone. Pasiano e San Leonardo corsari
Pareggi nei restanti tre match di giornata
Non cambia quasi nulla nelle posizioni di vertice della classifica al termine dell'undicesimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. La capolista Valvasone continua la sua marcia, sbarazzandosi facilmente del Maniago tra le mura amiche dell'Olindo Castellan. Il roboante successo per 5-0 degli uomini di mister Bressanutti porta la firma di Zanette, Biason, Gottardo, Centis e Pagura.
Rimangono ad una sola lunghezza di distacco le dirette inseguitrici Union Pasiano e San Leonardo, che hanno vinto entrambe di misura in trasferta. I rossoblù guidati dall'allenatore Franco Martin Giulio sono passati per 1-0 sul campo dello Zoppola grazie al gol di Mahmoud. Il San Leonardo è invece passato per 2-1 contro l'ostico Sarone al Grizzo di Villa D'arco. Per i padroni di casa è andato a segno Habli, mentre le reti che hanno regalato il successo ai rossoblù ospiti sono state segnate da Mascolo e Rovedo.
Tre segni 'X' nelle restanti gare di giornata: Cavolano e Tiezzo terminano la loro contesa 1-1, Tomè per i padroni di casa e Vitali per gli ospiti sono stati coloro i quali hanno timbrato il cartellino; altro 1-1 quello maturato al termine del match tra Prata e Real Castellana, i gialloblù sono andati in gol con Medolli, mentre i gialloviola hanno gonfiato la rete con Moretto; pari anche tra Pro Fagnigola e Vivarina, gara divertentissima chiusa 3-3 con Cessel, Turchetto e Marangon su rigore che hanno segnato per i padroni di casa, mentre per gli ospiti è stato uno scatenato Ez Zazzouli, autore di una tripletta, ad iscriversi sul taccuino dei marcatori.
L'anticipo del sabato tra Montereale Valcellina e Polcenigo Budoia si è concluso 2-0 con i padroni di casa che hanno fatto loro il match grazie ai gol di Francetti e De Biasio. Di questo match ne abbiamo riportato alcuni dettagli in un post a parte clicca qui
Fotocopertina: L'Union Pasiano (si noti bomber Borda, il secondo in alto a sinistra, con gli occhi chiusi). Sotto lo Zoppola e alcuni scatti di questo pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA