Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Cinquina Studenti, il Montebello quasi non ci crede

I nerazzurri ospiti spesso comandano le operazioni ma il gol li fanno i verdearancio di Quagliarello. Gara interrotta per 20 minuti per infortunio all’ospite Comuzzi

 

STUDENTI – MONTEBELLO 5-0
Gol: 10’ Melis (rig), 43’ Giuliani, 46’ Melis (rig), 25’st Petronio, 33’st Gioffrè 

TRIESTE - Partita strana quella fra gli Studenti e il Montebello, uni dei tanti derby triestini. Nel primo tempo la partita sembra farla il Montebello, mentre il Cgs risulta molto pericoloso appena entra nella trequarti avversaria.

Dopo 10 minuti la sblocca per i padroni di casa Melis su calcio di rigore, concesso per l'atterramento di Bastico, vera spina nel fianco della difesa ospite. Poi gli ospiti assediano l'area studentesca, ma senza costruire grandi occasioni. Si arriva ai minuti finali della prima frazione e Giuliani conquista un pallone a centrocampo, avanza e da molto lontano calcia sul palo lontano, il portiere tocca ma non ferma la palla, forse anche colpa del sole, e si insacca. Nei minuti di recupero il secondo rigore trasformato da Melis, concesso per un fallo di mano, una vera parata da parte del difensore su tiro ravvicinato di Giuliani.

L' inizio del secondo tempo è un monologo della squadra ospite, ma il gol non arriva, al 15' lo sfortunato difensore ospite Christian Comuzzi viene colpito alla gola da una violenta pallonata da parte di un suo compagno di squadra. La gravità dell'infortunio è apparsa evidente a tutti. Chiamata l'ambulanza che purtroppo non è stata tempestiva come era nelle speranze. L'incontro rimane sospeso per una ventina di minuti. Alla ripresa del gioco il sempre presente Bastico sfugge al centrale difensivo che lo ferma irregolarmente: secondo giallo ed espulsione per Niang Ousmane. Sul susseguente calcio di punizione Petronio è il più lesto ad inserirsi e di testa realizza il 4-0. Poi le squadre si allungano e fioccano le occasioni, ma si registra solamente il gol di Gioffrè al 33' a chiudere il derby.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45785 secondi