Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Ancora goleade. Il Tarcento piega la New Team

Large affermazioni per Clark, Eagles e Palmanova. Si sblocca l'Aquila Reale a spese dell'Araba Fenice. Mercoledì sarà spareggio tra Aquila Reale e Palmanova l'accesso alle final four di coppa Italia

Sesta di andata della Serie C regionale nel segno delle grandinate: quelle rifilate dalle Eagles e dal Palmanova alle rispettive avversarie Pasiano e Turriaco, travolte dalle due big, mentre il Tarcento di aggiudica lo scontro diretto con la New Team e la Clark a sua volta dilaga a Grado

Il match più equilibrato della giornata è andato in scena, senza dubbio alcuno, a Tarcento, dove i collinari superano allo spint 5-4 la squadra di Iermano ricacciandola indietro in classifica grazie alla doppietta di Zanuttini ed ai centri di Collevati, Del Pino e Petrovic mentre agli ospiti non sono bastate le finalizzazioni di Solaja (2), Fevereiro ed un'autorete.

A valanga le Eagles che aninichiliscono 10-0 il Pasiano a domicilio con Turolo che serve il poker, Sirok, Goranovic, Barile (2), Pafundi e Zuccaccia.
Risponde per le rime il Palmanova che supera il Turriaco: finisce 12-2 per il team del presidente Labollita con le triplette di Sovdat e Bozic, la doppietta di Besic ed i centri di Kikelj, Ahmetaj, Simonic e Tosto
Anche la Clark corre grazie al 3-9 messo a segno a Grado con tre centri di Obodo, due a testa per Wembolowa e Bytyqi e reti di Florio e Manneh a cui i lagunari contrappongono gli acuti di Frausin, Selvazzo e Facchinetti.

Decisamente piu' combattuta la sfida tra Aquila Reale 2004 e Araba Fenice che vede finalmente la squadra di Zeneli rompere il ghiaccio con il 9-7 finale. Scatenato si rivela Mema, che firma un poker di reti, seguito dalla tripletta di Aziz e dai centri dell'inossidabile Zefi e di Cruz, mentre nell'Araba Fenice spiccano i tre gol di Trevisan, oltre alla doppietta di Presotto e alle stoccate di Travasci e Pizzella.

Mercoledì sera è in programma l'attesa sfida di Coppa Italia (ore 20.45 a Cussignacco) tra l'Aquila Reale e il Palmanova, che si giocheranno il pass per le Final Four a cui sono già approdate Eagles, Tarcento e Pasiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/vSYhSRc.jpg

https://i.imgur.com/2JDs8OS.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18116 secondi