ECCELLENZA - Buso: risultato bugiardo. Paolucci: Nastri è quasi pronto
I commenti al turno di campionato. L'allenatore in seconda del Sistiana: "C'erano due rigori clamorosi a nostro favore". Dicono la loro anche Grujic, Caselli e Zetto
Thomas Buso (allenatore in seconda del Sistiana Sesljan): "Il risultato è bugiardo. Se c’era una squadra che doveva fare risultato, eravamo noi. Però merito a loro, che hanno saputo sfruttare le poche occasioni create… Per quanto riguarda le decisioni arbitrali, c’erano 2 rigori clamorosi a favore nostro, ma accettiamo e andiamo avanti, questa è la strada giusta”.
Milan Grujic (centrocampista-trequartista del San Luigi): “E’ stata una partita tosta su un campo pesante. Però è una vittoria, che dà continuità”.
Alessio Caselli (staff tecnico dello Zaule Rabuiese): “Partita fatta da noi, non abbiamo rischiato nulla e abbiamo sbagliato due-tre occasioni nitide. Bisogna essere arrabbiati per aver lasciato due punti”.
Gianluca Zetto (portiere del Chiarbola Ponziana): “E’ stata una partita approcciata malissimo da tutti noi… timorosi e impauriti a tratti… In tutto ciò va riconosciuta la grande forza del Brian Lignano, che si è dimostrato una squadra solida e fortissima in tutti i reparti e che ha avuto altre quattro-cinque occasioni importanti”.
Alessandro Paolucci (diesse del Brian Lignano): “E’ andata bene fin da sùbito contro un Chiarbola che veniva da un filotto positivo. I ragazzi hanno affrontato la gara con il giusto atteggiamento fin dall’inizio; ogni partita va giocata con la dovuta concentrazione, altrimenti si rischia. E’ rientrato Presello dopo il periodo di assenza, subentrando a partita in corso. Stavolta Bonilla era squalificato dopo essere stato indisponibile, ma tornerà anche lui come sta per rientrare Luca Nastri. De Cecco, poi, aveva la febbre e non c’era contro il Chiarbola. La prossima ce l’avremo in casa contro l’Azzurra Premariacco”.
Massimo Laudani
© RIPRODUZIONE RISERVATA