ECCELLENZA - Inglese: ci abbiamo provato, ma il Rive è stato bravo
Il ds della Pro Gorizia analizza lo 0-0 maturato a Flaibano: "Il campo piccolo e stretto non ci ha aiutato contro una squadra aggressiva e che ha corso per tutti i 95'". Del Mestre: "Chi segnava per primo vinceva, dopo 3 sconfitte di fila era importante fare risultato"

Simone Del Mestre (portiere e preparatore dei portieri della Juventina): “E’ stata una partita equilibrata; il primo che la sbloccava, la portava a casa e ad inizio secondo tempo siamo andati avanti noi. Interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive in campionato era importante per il morale”.
Maurizio Inglese (direttore sportivo della Pro Gorizia): “E’ stata una partita abbastanza stregata. Loro erano molto aggressivi e hanno corso per 95 minuti, sono stati bravi. Abbiamo giocato su un campo piccolo e stretto, non era facile. Abbiamo sbagliato quattro buone occasioni… Ci è stato espulso Grudina al 25’ della ripresa circa e in più ci è stato ammonito Politti, così ce ne mancheranno due in più nella prossima contro la Juventina oltre ai soliti assenti… Ci abbiamo provato a vincerla, ma era difficile su un terreno così stretto appunto”. (m.l.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
