Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - Sciarrone: mai così male. Gratton: abbiamo sprecato troppo

Roianese e Costalunga a mani vuote con Breg e Isonzo San Pier. Aiello: "Abbiamo disputato un buon primo tempo, ma il Muggia ci ha segnato due eurogol...". Potasso: "Tra mercoledì e domenica la squadra ha avuto una buona reazione". Bursich: "Abbiamo preso anche due traverse..."

Roberto Masala (tecnico ad interim dell’Opicina): “La partita l'abbiamo portata a casa con il coinvolgimento di tutto il gruppo, stavolta in particolare la panchina ha fatto la differenza. Adesso il mio compito è finito, sono state due settimane intense e abbiamo ottenuto il massimo risultato. Sono soddisfatto, non potevo chiedere di più”.

Mauro “Bobo” Bursich (allenatore in seconda del Breg): “Equilibrio nel primo tempo anche se noi abbiamo preso due traverse con Mauro D’Alesio da calcio d’angolo e Udovicich con tiro da fuori. Nella ripresa passiamo sùbito in vantaggio con Renar con un colpo di testa su corner, prendiamo il sopravvento sul campo e arrotondiamo con lo stesso Renar altre due volte con tiri dalla distanza e Nigris sempre su conclusione dal limite. Loro riescono ad accorciare a poco dalla fine su una mancata respinta della nostra difesa, che lascia una palla vagante che Shala ribadisce in rete, ma poi non rischiamo più nulla e la portiamo a casa”.

Maurizio Sciarrone
(mister della Roianese): “Partita vinta meritatamente dal Breg. E’ stata decisamente la peggior prestazione dall’inizio dell’anno. E le numerose assenze non possono rappresentare una attenuante”.

Marzio Potasso (mister del Muggia 2020): “Siamo partiti bene, andando in vantaggio sul due a zero su due grandi giocate di Davanzo e Haxhija. Poi gli avversari hanno accorciato il risultato, prendendo coraggio e per una ventina di minuti hanno giocato meglio di noi. Nel secondo tempo invece siamo usciti di nuovo noi, giocando veramente bene e chiudendo la partita con le reti di Crevatin e ancora Haxhija. Comunque una buona reazione del gruppo dopo la sconfitta dell’altra domenica, mettendo a bilancio le vittorie e le ottime prestazioni di questa domenica e dello scorso mercoledì in coppa”.

Federico Aiello (jolly del San Giovanni): “Abbiamo fatto un buon primo tempo, alla fine ci siamo ritrovati sotto di due reti frutto di due eurogol. Avremmo potuto fare meglio sulle marcature di base, ma restano appunto due eurogol. Siamo stati bravi a fare il 2-1, ma tra i due tempi abbiamo dovuto fare tre cambi per infortuni. Matteo Muiesan ha preso un colpo alla schiena e poi sono usciti due giovani, di uno cui perché era proprio cotto non giocando da tempo. Anche queste tre sostituzioni non hanno aiutato contro uno squadrone come il Muggia 2020. Subito a inizio ripresa ci hanno segnato il 3-1 e poco dopo avremmo potuto fare il secondo, ma non ne voleva sapere di entrare come alla play-station… E' un momento in cui non ci gira”.

Luca Gratton
(trainer del Costalunga): “Peccato perché potevamo chiuderla, ma non siamo stati bravi a sfruttare le diverse occasioni create. E poi se sbagli troppo sotto-porta, vieni punito”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61501 secondi